Cagliari, paga l’iscrizione in palestra con la carta di credito rubata: nei guai un pregiudicato

Aveva rubato una borsetta dall’auto di una donna. All’interno i documenti, mille e 300 euro in contanti e la carta utilizzata per un pagamento in una sala da ginnastica cittadina. L’uomo, un 53nne del capoluogo è stato incastrato grazie alle telecamere e denunciato per ricettazione


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La Polizia di Stato di Cagliari ha denunciato in stato di libertà un 53enne, residente nel capoluogo, per ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito.

L’indagine, condotta dalla Sezione Reati contro il Patrimonio della Squadra Mobile, è scaturita dalla denuncia di furto presentata da una giovane cagliaritana, alla quale era stata rubata  la borsa, lasciata all’interno della sua auto. Nella borsa erano custoditi mille e 300 euro in contanti, i documenti di identità e la carta di credito.

Dall’estratto conto della carta di credito, gli investigatori sono risaliti ad un pagamento effettuato, dopo il furto, in una palestra di Cagliari.

Dalle immagini di video sorveglianza della palestra, i poliziotti della Squadra Mobile hanno identificato un uomo di 53 anni, con precedenti di polizia, che ora rischia una condanna da due a otto anni di reclusione.


In questo articolo: