Malamovida a Cagliari: guerra a tavolini selvaggi e alcolici in orario proibito

Polizia municipale in azione tra Castello e Marina. Un locale sanzionato per occupazione doppia rispetto a quella concessa e per mancanza di listino prezzi. Mentre un altro esercizio è stato multato per erogazione di bevande alcoliche in orario vietato


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Malamovida, polizia municipale in azione nel centro storico della città. I controlli nelle notti tra venerdì e sabato (6 locali a Castello, tutti in regola) e tra sabato e domenica (Marina). Qui solo un locale su 11 è stato sanzionato per occupazione doppia rispetto a quella concessa e per mancanza di listino prezzi. Mentre un altro esercizio si è visto comminare una sanzione per erogazione di bevande alcoliche in orario vietato. Verrà segnalato al Servizio delle attività produttive per l’eventuale provvedimento di chiusura e all’ufficio tributi comunale per il recupero del tributo evaso sull’occupazione effettuata.

Secondo la polizia municipale i controlli iniziano a dare i loro frutti e la maggior parte dei commercianti rispetta il Regolamento sulle occupazioni del suolo ed al controllo sono risultati perfettamente allineati con le concessioni.


In questo articolo: