La storica birroteca cagliaritana “Al merlo parlante” compie 30 anni. Per l’occasione i titolari Damiano e Luca, hanno organizzato un’intensa due giorni di birra e rock prevista per il 25 e 26 luglio al Lazzaretto, a partire dalle 18 fino a tarda notte.
Era il 1984 quando “il merlo” (così lo chiamano gli habitué) aprì i battenti nel cuore del quartiere di Stampace, e da allora, è diventata punto di ritrovo di clienti di tutte le età con in comune la passione per la birra. Quella buona.
La birroteca di via Portoscalas, non è solo una birreria ma anche paninoteca, qui la scelta varia fra oltre 170 etichette di birre provenienti da tutto il mondo che si accompagnano con una vasta scelta di panini da gustare in un ambiente semplice e accogliente.
Il 25 e il 26 luglio si festeggiano i trent’anni di un locale che ha fatto un po’ la storia e, sicuramente, tra i ricordi di generazioni diverse di cagliaritani di serate passate in compagnia di amici tra una pils, una doppio malto e magari una blanche.












