La Base lancia la sfida per il Comune. Presentati oggi i candidati al consiglio comunale di Cagliari che corrono con Massimo Zedda Sindaco.
Il locale scelto per la riunione è stato lo Spillaus caratteristico per la birra alla spina fornita direttamente dalla condotta. Il locale è stato scelto perché il titolare, Marcello Giannoni, è candidato per la Base al Consiglio della Municipalità di Pirri.
La caratteristica dei 33 candidati al consiglio Comunale cagliaritano di La Base è data dalla loro età con una media di 33 anni.
“Faccio parte del gruppo – chiedilo ai giovani che corre per la Municipalità di Pirri” ha detto Marcello Giannoni, “ cercherò di portare le mie competenze a livello industriale e commerciale e ricettivo. Insomma tutte quelle iniziative per il rilancio del lavoro a Pirri. La frazione di Cagliari purtroppo è ancora un po’ ferma a livello di attenzione da parte del Comune vediamo, per esempio, tanti campi incolti che potrebbero essere trasformanti in campi attrezzati per i bimbi, per i cani o semplicemente per il tempo libero. Bisognerebbe lasciare spazio ai giovani che hanno energie per cercare di cambiare la situazione e non solo di Pirri.”










