Cagliari, il Ctm premia il conducente eroe Sandro Aroni: “Così ha salvato dalle fiamme un palazzo in viale Ciusa”. Erano le 4.30 del mattino quando Sandro Aroni, 50 anni, conducente del CTM dal 1998, si apprestava ad entrare in servizio verso le 4.30 del mattino per montare alle 5.01 sulla linea 30, quando ha visto le fiamme alte su una terrazza di un palazzo in Viale Ciusa.
Allarmato, ha chiamato immediatamente il 113 e il numero dei vigili del fuoco 115 per avvisare. Preoccupato ha notato che le tapparelle del palazzo erano tutte chiuse non c’era nessun movimento, così ha iniziato a suonare tutti i campanelli, erano circa 15, fino a quando tutti i condomini sono scesi in strada. Poi sono intervenuti i poliziotti e anche i Vigili del Fuoco. Sandro Aroni è poi entrato in servizio regolarmente svolgendo il suo lavoro come se niente fosse.
“Ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi altro cittadino”, ha detto visibilmente emozionato al Presidente Avv. Roberto Porrà e Direttore Generale Ing. Roberto Murru, che lo hanno voluto ringraziare per il bel gesto e premiare con un elefantino d’argento CTM, simbolo dell’Azienda.











