Cagliari, è ufficiale: la maxi ruota panoramica resta al porto sino a ottobre

Ferma per tante settimane per colpa del Covid, l’attrazione rimane in città per i prossimi 4 mesi. Accordo tra gestori e Comune: “Trentasei cabine per tutti, anche per i diversamente abili, attive tutti i giorni sino a mezzanotte ”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dopo l’anticipazione di un mese fa di Casteddu Online arriva la conferma. La maxi ruota panoramica resta al porto di Cagliari sino a ottobre. Ferma per tante settimane per colpa del Covid, l’attrazione resterà per tutta l’estate e oltre. Accordo trovato tra gestori e Comune: “La ruota panoramica resterà a Cagliari per tutta l’estate. La notizia arriva al termine di un periodo difficile, durante il quale l’attrazione è rimasta chiusa al pubblico per diverso tempo a causa dell’emergenza Coronavirus. Situata nel porto del capoluogo, la ruota offre la possibilità di ammirare e fotografare dall’alto i quartieri storici e gli antichi monumenti della città”.
“Le sue 36 cabine sono accessibili anche alle persone con disabilità e sono dotate di audioguide multilingue”. Sarà attiva dalla mattina sino a mezzanotte, ogni giorno.


In questo articolo: