Cagliari, distributore di benzina in cenere: l’inferno di fuoco partito da un camion rubato

La stazione Esso di viale Marconi devastata dal fuoco, l’innesco partito da un compattatore di rifiuti dell’Econord risultato rubato. Chi ha agito, forse, voleva compiere una rapina, poi finita male. I danni sono molto ingenti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un camion dell’Econord rubato, l’arrivo al distributore dei benzina della Esso di viale Marconi a Cagliari alle 23:30 e, poco dopo, l’incendio. Potrebbe esserci una rapina al bar finita male, o forse una ritorsione, all’origine del maxi rogo che ha incenerito il distributore di benzina della Esso di viale Marconi a Cagliari. I danni sono gravissimi, sul caso è già in azione la squadra mobile della polizia di Cagliari: gli agenti hanno già tra le mani le registrazioni delle telecamere della stazione di servizio. Il bar interno è totalmente devastato e annerito, e al momento ogni ipotesi è aperta. Potrebbe essere stato utilizzato come innesco, o magari i malviventi potrebbero aver tentato di svaligiare la caffetteria e la cassa del distributore.
I danni, appunto, sono molto ingenti. Chi lavora nella stazione e nella caffetteria racconta, a mezza voce, di non aver mai avuto problemi con nessuno. Il distributore risulta assicurato, stando a quanto spiega il proprietario. Le indagini dei poliziotti vanno avanti in modo serrato.


In questo articolo: