Cagliari, brutto incidente in piazza Giovanni: anziano sbatte contro un’auto e finisce all’ospedale

Brutto incidente nel lato di via Don Macchioni, il pedone potrebbe aver attraversato fuori dalle strisce. A causa dell’impatto ha sbattuto la testa sull’asfalto, perdendo molto sangue. Il guidatore dell’auto: “È sbucato fuori all’improvviso”. Tutti i dettagli

Incidente nel lato di via Don Macchioni nella piazza Giovanni a Cagliari. Un anziano, stando ad una primissima ricostruzione, avrebbe cercato di attraversare la strada fuori dalle strisce, senza accorgersi dell’arrivo di una Citroen. Il guidatore, un signore di circa 50 anni, non è riuscito a evitare l’impatto. Il pedone ha sbattuto contro lo specchietto del lato passeggero ed è caduto, battendo la testa sull’asfalto. L’anziano ha perso sangue e, fortunatamente, l’intervento del 118 è stato immediato: dopo le primissime cure è stato trasportato all’ospedale.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia Locale. Agli agenti l’automobilista ha spiegato che “l’uomo è sbucato all’improvviso dalle auto parcheggiate, ho avuto solo il tempo per vedere la sua ombra”. Ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare nelle prossime ore, al termine di tutti i rilievi svolti dalla Municipale.


In questo articolo: