Cagliari, incidente davanti alla Basilica di Bonaria: vigile fuori servizio e passante salvano un ferito

Ha perso il controllo dell’auto a causa di un malore ed ha terminato la proprio corsa contro un albero proprio davanti all’edificio religioso. Un capo squadra dei Vigili del Fuoco libero dal servizio ha lanciato l’allarme e insieme a un altro passante si è adoperato per le manovre di rianimazione

Incidente stradale fronte la Basilica Nostra Signora di Bonaria, un Vigile del Fuoco libero dal servizio si è adoperato per i primi soccorsi.

Lo schianto poco prima delle 19. Un uomo colto da malore alla guida di un’autovettura ha perso il controllo finendo su un albero.

Un  capo squadra dei Vigili del Fuoco libero dal servizio ha lanciato l’allarme alla sala operativa 115 e al 118 insieme a un altro passante si è adoperato per effettuare le manovre di rianimazione, così l’uomo ha ripreso conoscenza è stato affidato al personale medico sanitario inviato dal 118 subito trasportato in ospedale.

Sul posto è intervenuta la squadra di pronto intervento “4A” del distaccamento cittadino dei Vigili del Fuoco con sede al porto di Cagliari dove gli operatori hanno effettuato la messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per gli accertamenti e i rilievi di legge.


In questo articolo: