Una chiamata arrivata ieri pomeriggio alla Polizia segnalava che nell’asilo di via Serbariu alcune persone stavano consumando stupefacenti. Gli agenti della volante intervenuti si sono trovati effettivamente di fronte a una coppia intenta ad iniettarsi dello stupefacente mentre poco distante un ragazzo che alla vista dei due poliziotti buttava a terra un involucro di plastica. Malgrado un tentativo di fuga il giovane è stato bloccato ed identificato: si tratta di Alessandro Muscas, 19enne pregiudicato originario di Villacidro.
Dopo avere raccolto l’involucro contenente otto piccoli pezzi di plastica, è stato sottoposto a perquisizione personale dove gli Agenti hanno trovato un coltello a serramanico dalla lunghezza di 16 cm occultato nei pantaloni. Lo stupefacente rinvenuto e sequestrato era composto da quattro pezzi di cocaina e quattro di eroina.
Condotto negli uffici della Questura è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed indagato in stato di libertà per porto abusivo di coltello e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna.











