Cagliari, alla vista dei poliziotti cambia strada: in macchina bastoni, un martello e marijuana

Gli agenti hanno scoperto che all’interno dell’auto teneva ue bastoni di legno e un martello, mentre nel marsupio aveva nascosto della marjuana. Ventisettenne in manette

Alla vista della pattuglia della polizia in via Abruzzi, ha fatto dietro front cercando di sfuggire ai controlli. Così l’automobilista è stato raggiunto dai Falchi della Squadra Mobile, anche loro in quel momento in zona.  Il conducente è stato identificato per El Dib Ahmad, 27enne cagliaritano con numerosi precedenti in fatto di spaccio di sostanze stupefacenti e in materia di armi.

Ad un primo controllo, gli Agenti hanno scoperto che El Dib Ahmad portava con sé, all’interno della macchina, di due bastoni di legno e un martello, mentre nel marsupio aveva nascosto della marjuana e circa 230 euro in banconote di piccolo taglio. Da un controllo più attento è stata rinvenuta altra marjuana, nascosta nella tasca dei pantaloni, per un peso totale di circa 40 grammi.

Gli accertamenti sono stati estesi all’abitazione dell’uomo, dove sono stati rinvenuti altri 10 grammi di marjuana, e altri 750 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio, nonchè tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

Tra il materiale sequestrato, anche un i-pad Apple di cui El Dib Ahmad non sapeva fornire una giustificazione circa il suo possesso.

Accompagnato negli uffici della Questura, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre è stato anche segnalato per porto d’armi o oggetti atti ad offendere, ricettazione e guida senza patente, perché precedentemente revocata.

Questa mattina è prevista l’udienza direttissima.