Fuori strada con l’auto, 41enne gravissimo al Brotzu: Sadali prega per Tranquillo Domenico Piroddi

Ha avuto un grave incidente sulla Ss 198 ed è stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale. L’uomo, allevatore molto noto in paese, si trova nel reparto di Rianimazione. La sindaca Barbara Laconi: “Una persona molto buona e socievole, ci auguriamo tutti che esca quanto prima da questo incubo”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Stava andando a dar da mangiare ai suoi animali quando, sulla Ss 198, appena uscito dalla sua Sadali, è finito fuori strada con l’auto, rimanendo ferito gravemente. L’incidente risale a venerdì scorso e, da allora, Tranquillo Domenico Piroddi, allevatore di quarantuno anni, si trova in un letto del reparto di Rianimazione del Brotzu, in lotta tra la vita e la morte. I medici lo stanno tenendo sotto osservazione costante. La notizia del grave incidente ha fatto rapidamente il giro del paesino della Barbagia di Seulo, dove Piroddi è molto conosciuto. Un allevatore stimato, da sempre impegnato nel lavoro. A casa, ad attendere qualche buona notizia ormai da cinque giorni, ci sono il padre e la sorella. L’incidente, stando alle informazioni ricevute, è avvenuto proprio nel tratto dove la Statale è totalmente pianeggiante.
“Stiamo pregando tutti per lui, è un giovane del nostro paese che sta lottando”, spiega la sindaca Barbara Laconi, contattata da Casteddu Online: “Tranquillo Domenico è una persona molto buona e socievole, benvoluta da tutti. Ci auguriamo che esca presto da questo incubo”.


In questo articolo: