Bonnye and Clyde, la coppia dei furti a Quartu finisce in trappola. La Polizia di Stato nella serata di ieri ha denunciato in stato di libertà una coppia C.M., 45enne e P.A. 42enne, per furto e ricettazione.
A seguito di segnalazione pervenuta al Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena circa ammanchi di merce in un supermercato di Quartucciu, è stata intrapresa un’attività di indagine per individuare i responsabili dei furti. Gli accertamenti hanno subito consentito di fare piena luce sull’intera vicenda portando all’identificazione degli autori.
C.M., autista di una ditta di Autotrasporti era solito trattenere parte della merce destinata alla distribuzione nei supermercati occultando la stessa all’interno della cabina del veicolo. Alla fine delle operazioni di scarico, l’uomo raggiungeva in luogo isolato la compagna e, con la sua complicità, i prodotti trafugati venivano caricati all’interno dell’auto condotta da quest’ultima.
I due individui sono stati pedinati e sorpresi dagli Agenti del Commissariato proprio nel momento in cui effettuavano tali operazioni.
A bordo dell’autovettura e dell’autocarro sono state rinvenute diverse confezioni di prodotti alimentari per un valore di circa 200 euro.












