Benedetta Leoni, 52 anni, consulente finanziaria, è la nuova coordinatrice cittadina della Lega a Sinnai

La nomina è stata ufficializzata questa mattina dal coordinatore della città metropolitana di Cagliari, Andrea Piras. “Con la nomina di Benedetta Leoni, prosegue il percorso di crescita del partito nel territorio”

Benedetta Leoni, 52 anni, consulente finanziaria, è la nuova coordinatrice cittadina della Lega a Sinnai.  La nomina è stata ufficializzata questa mattina dal coordinatore della città metropolitana di Cagliari, Andrea Piras. “Con la nomina di Benedetta Leoni, prosegue il percorso di crescita del partito nel territorio.
La Lega vuole lavorare a nuovi progetti, idee e proposte per la città, favorendo il confronto diretto e la presenza costante sul territorio e tra la gente, indispensabile per mettere in campo nuove visioni strategiche e soprattutto proposte che partano dalla base, dal sistema produttivo.
Buon lavoro, dunque, all’amica Benedetta, sono certo saprà fare un ottimo lavoro, e a tutta la squadra di militanti e sostenitori che rendono ogni giorno più grande il nostro partito”, dichiara Andrea Piras.


In questo articolo: