Alessandro, il rider aggredito a Cagliari ricevuto da Truzzu: “Nessun desiderio di vendetta per quei teppisti”

L’abbraccio tra il sindaco di Cagliari e il rider bullizzato in maniera assurda in piazza Yenne durante i festeggiamenti per l’Italia: Mi ha solo chiesto più controlli per evitare che ciò che è successo a lui possa accadere ad altre persone, e gli ho assicurato che domenica per la finale, e per tutto il weekend, i controlli saranno stringenti”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Alessandro Ghiani, il rider aggredito ricevuto da Truzzu: “Nessun desiderio di vendetta per quei teppisti”. L’abbraccio tra il sindaco di Cagliari e il rider bullizzato in maniera assurda in piazza Yenne durante i festeggiamenti per l’Italia: “Come promesso, stamattina ho incontrato in Comune Alessandro, il rider aggredito martedì notte in piazza Yenne.
Gli ho espresso tutta la mia solidarietà per quanto accaduto e l’ho abbracciato: un abbraccio simbolico e a nome della città, perché un abbraccio, a volte, vale più di mille scuse.
Di Alessandro mi ha colpito la grande dignità: nessun desiderio di vendetta nei confronti di quei pochi teppisti che lo hanno aggredito.
Mi ha solo chiesto più controlli per evitare che ciò che è successo a lui possa accadere ad altre persone, e gli ho assicurato che domenica per la finale, e per tutto il weekend, i controlli saranno stringenti perché non vogliamo che questi episodi si ripetano”, ha spiegato il sindaco Paolo Truzzu.


In questo articolo: