Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Gli abitanti di Flumini
“Basta morti a Flumini” è un comitato civico spontaneo nato il 21/08/2016, dall’iniziativa di alcuni membri del gruppo Facebook “Basta morire a Flumini per colpa della strada Killer”, con l’obiettivo di mettere a disposizione le proprie energie e le proprie competenze al fine di sensibilizzare l’amministrazione comunale per la creazione di un progetto di rilancio della frazione di Flumini del Comune di Quartu Sant’Elena. Da troppo tempo, il nostro territorio è abbandonato a se stesso.
I cittadini sono praticamente costretti a camminare sul ciglio della strada perché i marciapiedi non esistono, così come non esistono l’illuminazione, la segnaletica e tutti gli elementi primari che rendono sicure le strade che noi tutti i giorni percorriamo. La mancanza dei servizi, l’illuminazione in primis, non rende Flumini una località tranquilla. Anzi, possiamo dire che i troppi incidenti mortali la rendono “famosa” agli occhi della cronaca nera. A questa realtà che ci spaventa, vogliamo dire una volta per tutte: BASTA!
Ecco i nomi di coloro che fanno parte del comitato civico “Basta morti a Flumini”: Domenico Porcu (Presidente portavoce del comitato) Alessio Caschili Damiani Meloni Danilo Serra Anita Pipia Maria Teresa Spiga Alberto Fanni Anna Serreli Massimo Farci Marinella Bussolo.
Link pagina Facebook “Comitato civico Basta morti a Flumini”: https://www.facebook.com/bastamortiaflumini/
Link della sezione video da noi realizzati: https://www.facebook.com/bastamortiaflumini/videos