Nel primo pomeriggio di oggi i militari della Stazione Carabinieri di Samatzai, della Compagnia di Sanluri hanno arrestato una uomo per coltivazione di piante di marijuana e detenzione di sostanze stupefacenti a Pimentel.
Quando i militari si sono presentati presso l’abitazione di Valerio Vacca, classe 1966 hanno trovato nello scantinato della casa una vera e propria serra suddivisa in quattro diversi box ognuno dotato di sistema di aerazione, irrigazione, e lampade per l’ottimale coltivazione di 25 piante di canapa indiana alte fino a 90 cm.
Oltre a ciò venivano rinvenuti già impacchettati oltre 100 grammi di prodotto essiccato ed impacchettato, insieme ad in bilancino, un macchinario per il sottovuoto e tutto l’occorrente per il confezionamento. Inevitabilmente per l’uomo scattava l’arresto e la detenzione domiciliare in attesa del processo per direttissima già previsto per domani davanti al Giudice del Tribunale di Cagliari. VACCA é stato inoltre denunciato per furto di corrente elettrica visto che sono rinvenuti degli allacci abusivi a monte del suo contatore, allaccio che serviva all’alimentazione della serra











