Nuove assunzioni a tempo indeterminato nell’Autorità portuale di Cagliari. Un mese di tempo per presentare la propria candidatura al concorso. Oggi, 3 settembre, è stato pubblicato il bando nell’Albo pretorio del porto, e la scadenza è prevista per le 12 del 3 ottobre.
Si tratta di un concorso per titoli ed esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro impiegati da inserire nell’Autorità portuale di Cagliari: un impiegato tecnico con competenze idrauliche, un impiegato tecnico con competenze elettriche. Ma anche un impiegato ufficio security con qualifica di deputy, e un impiegato amministrativo.
Tutti i requisiti richiesti per la candidatura, modalità e scadenze si possono consultare nell’Albo pretorio on line dell’Autorità portuale di Cagliari http://www.porto.cagliari.it/index.php?option=com_chronoconnectivity2&Itemid=99&lang=it