Assemini, due giornate di prevenzione contro il tumore al seno

Appuntamento venerdì 3 maggio, alle 18:30, nel Teatro parrocchiale di Piazza San Pietro


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Tumore al seno, due giornate dedicate alla conoscenza, prevenzione e visite gratuite: si parte domani alle ore 09:30 presso la Casetta di Padre Pio in piazza San Pietro ad Assemini, verranno eseguite gratuitamente visite senologiche ed ecografiche, a cura del dottor Luigi Grosso e del suo staff.

Dopo aver affrontato recentemente il tema del diabete in età scolare, sia sotto l’aspetto teorico che pratico, ed il tumore in età infantile, continuano le iniziative sociali rivolte al benessere della comunità asseminese.

Gli spazi socioculturali “Andare Oltre”, coordinato da Rita Palmas e “Solidarietà Attiva”, rappresentato da Barbara Palmas, invitano a partecipare all’appuntamento di venerdì 3 maggio, alle ore 18:30, presso il Teatro parrocchiale di Piazza San Pietro in Assemini, per dare il via ad una serie di iniziative incentrate sul problema del tumore al seno. Si partirà con la presentazione del libro “La vita è tutto il resto”, scritto da Valentina Ligas. Interverranno Stefania Loi, Albachiara Bergamini e Diana Sechi. Un dialogo che coinvolgerà Carla Cocco e le amiche di “Mai più sole” e “Karalis Pink Team”. Un incontro libero ed aperto a tutti.

A seguire, con la preziosa collaborazione dell’Associazione “Mai più Sole! e la “Fondazione Taccia”, la prevenzione in piazza.

Le visite saranno limitate a chi ha effettuato la prenotazione.


In questo articolo: