Un brutto risveglio per Gianna Marras di Assemini: questa mattina ha rinvenuto la sua automobile gravemente danneggiata. A Radio CASTEDDU lancia un appello: “Chi ha visto qualcosa, mi contatti”.
“Mi hanno svegliato intorno alle 7, non so esattamente cosa sia successo. La mia macchina è distrutta nella parte posteriore, era parcheggiata accanto al mio cancello. Chi è andato a sbatterci sopra non ha lasciato alcun biglietto, ho chiesto anche ai vicini ma nessuno ha sentito niente, compresa me. Il fatto è avvenuto in via Po, tra le 3 e le 5,30 del mattino. La mia macchina è una Citroen nera; sono andata dai carabinieri e sono venuti anche i vigili ma non c’è la possibilità di fare la denuncia perché deve occuparsene l’assicurazione.
Ho scoperto tramite i vicini che ci sono delle telecamere, sto aspettando che mi diano notizie. Abbiamo rinvenuto dei pezzi della macchina che ha lasciato per terra e li abbiamo portati via, inoltre è presente una chiazza dell’acqua, si presume che abbia rotto il suo radiatore.
Se qualcuno ha visto qualcosa, mi contatti. È un incidente che può succedere a tutti quanti, ciò che mi dispiace è che finora non si è presentato nessuno”.
Risentite qui l’intervista a Gianna Marras di Paolo Rapeanu e Gigi Garau
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU









