Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Estate all’insegna di festival e rassegne ad Arzachena e nei borghi di Cannigione, Baia Sardinia e Porto Cervo. Il Comune di Arzachena cerca soggetti capaci di proporre eventi di rilievo per il periodo giugno – ottobre da includere nell’ Arzachena Summer festival, il nuovo format che ogni estate porterà cultura, arte, sport e musica in tutto il territorio. L’iniziativa è del delegato alla Cultura, Sport e Spettacolo, Valentina Geromino.
Festival letterari, festival musicali, festival del folclore, festival dello sport, light festival, fiere del gusto, concerti e dj set: sono questi gli eventi su cui il delegato punta l’attenzione per promuovere Arzachena, attrarre visitatori e intrattenere i residenti. <Alta qualità degli eventi, ottimizzazione nell’utilizzo delle risorse pubbliche, valorizzazione dell’intero territorio: sono questi i principi che hanno ispirato Arzachena Summer Festival – spiega il delegato Geromino -. In sintonia con quanto delineato dalla Regione Sardegna e nell’ottica di creare un calendario dai forti contenuti che possa garantire un concreto ritorno di immagine per Arzachena, abbiamo studiato una serie di iniziative finalizzate ad arricchire l’offerta turistica e culturale e a stimolare il coinvolgimento pubblico. Ora attendiamo le proposte da parte di aziende, fondazioni, associazioni culturali in modo da definire nei dettagli il calendario. Auspico un’ampia partecipazione al bando e l’avvio di nuove importanti partnership per il Comune>.
Entro le ore 13 di lunedì 21 maggio è possibile presentare le proposte compilando i moduli allegati all’avviso “Arzachena Summer Festival 2018” scaricabile dal sito www.comunearzachena.gov.it sezione amministrazione trasparente, bandi di gara e contratti.