L’Azienda ha stabilito di presentare pubblicamente i risultati della gestione per l’anno 2014, da parte di tutte le sue unità organizzative, sia centrali che periferiche.
Con questa iniziativa si intende sottoporre all’opinione pubblica gli obiettivi perseguiti, i risultati raggiunti e ogni informazione sulla efficienza della gestione e sulla correttezza amministrativa, contenuti nelle relazioni che, semestralmente, i dirigenti dell’Azienda producono in base ai regolamenti, assicurando il massimo grado di trasparenza sulla gestione delle risorse assegnate.
Si sono, quindi, indette una serie di conferenze stampa, nelle quali i dirigenti dell’Azienda esporranno i risultati raggiunti nei diversi campi di attività: riduzione della morosità, sostegno alla morosità incolpevole, vendite di alloggi agli assegnatari, contrasto alle occupazioni abusive, eliminazione barriere architettoniche, manutenzione ordinaria e straordinaria, interventi di recupero, nuova costruzione di alloggi e locali.
Il calendario è stato così stabilito:
4 febbraio – Distretto di Sassari
11 febbraio – Distretto di Carbonia
18 febbraio – Distretto di Nuoro
25 febbraio – Distretto di Cagliari
4 marzo – Distretto di Oristano
11 marzo – Direzione Generale
Sono invitati a partecipare gli Organi di informazione, gli Utenti dell’Azienda e i loro Rappresentanti sindacali, gli Amministratori locali e gli operatori dell’edilizia.











