Nelle ultime settimane sono state implementate le aree giochi e quelle fitness nel territorio.
In piazza Aldo Moro è stata allestita un’area giochi pensata per i bambini più piccoli. Intrattenimento per i bimbi in età di infanzia. Per i genitori che li accompagneranno saranno presto predisposte delle comode panchine.
Al Parco Berlinguer, invece, è stata completata la pavimentazione antitrauma così da permettere ai bambini di fruire di quell’area giochi in totale sicurezza. Sono anche stati inseriti nuovi giochi per rendere l’area ancora più divertente.
Non solo infrastrutture per i più piccoli, bensì anche quelle dedicate agli sportivi. In via Bronte sarà ultimata a breve una nuova area fitness completa di panchina e altri servizi. Un luogo in cui le cittadine e i cittadini masesi potranno praticare attività sportiva gratuitamente.
“Queste aree sono pensate con un obiettivo comune: fare in modo che la cittadinanza possa godere di spazi all’aria aperta in cui condividere momenti qualitativi nel nostro territorio comunale. Una comunità sana è anche quella che ha a disposizione dei luoghi pubblici in cui incontrarsi e rilassarsi” comunica l’istituzione.












