Alessandro Borghese sbarca a Cagliari per “4 Ristoranti”: sfida del gusto a metà maggio

È ufficiale, il celebre chef della scuderia di Sky si prepara a registrare 2 puntate tra i ristoranti cittadini e gli agriturismo di provincia. A convincerlo Stefano Lai, presidente Cascom: “Ha accettato il nostro pacchetto, Borghese arriverà con tutto il suo staff”. Ecco quando


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Alessandro Borghese con il suo programma “4 Ristoranti” arriva in Sardegna, tra Cagliari e provincia, a metà maggio. Due giorni per registrare altrettante puntate, che andranno in onda a giugno su Sky. Ancora top secret il nome dei locali che si contenderanno la vittoria, qualche settimana fa è stato nel capoluogo sardo il produttore esecutivo della trasmissione, accompagnato in un lungo tour per il sud Sardegna. A far sì che Alessandro Borghese, per la prima volta, abbia scelto anche l’Isola per portare telecamere e staff, è Stefano Lai, presidente dell’associazione Cascom.

“Gli abbiamo sottoposto un pacchetto-offerta, noi pagheremo voci di spesa quali i posti letto. Sono 30 i ristoranti in lizza, la scelta deve essere ancora effettuata. Potrebbero trovare spazio anche agriturismo, è ancora tutto da definire. La certezza è che Borghese insieme al suo staff, 23 persone, saranno nel capoluogo sardo a metà maggio”.