Per la campagna di sensibilizzazione, adotta un cane dal canile comunale di Cagliari oggi vi presentiamo: Aria. Vi invitiamo a dare una possibilità di rinascita anche a chi non è più giovane, Aria ha 13 anni e anche lei ha diritto ad avere un riscatto dalla vita. Adottate i cani anziani, facciamo in modo che anche loro possano conoscere il calore di una famiglia.
Dolce e riservata va d’accordo con tutti, ha bisogno di trascorrere i freddi inverni in un ambiente caldo, facciamo in modo che il suo e il nostro sogno diventi realtà.
Aria è una dolce vecchietta di 13 anni, entrata in canile nell’anno 2008 e mai più uscita. Aria è una cagnetta riservata, cerca l’interazione con le persone in modo discreto e non è mai invadente. Gli anni in canile iniziano a pesarle e Aria meriterebbe di trascorrere gli ultimi anni della sua vita in una famiglia, circondata dall’affetto delle persone, al caldo fra le pareti di una casa, protetta dagli sbalzi di temperatura e lontana dai freddi inverni trascorsi in box. Aria ha un carattere mite e socievole, può convivere con altri cani sia maschi che femmine. La sua riservatezza con le persone richiede un periodo di conoscenza da svolgersi gratuitamente in canile con i futuri adottanti, in modo che il passaggio in famiglia avvenga in modo positivo per tutti, adottanti e adottata. Aria sa andare al guinzaglio, va d’accordo con gli altri cani, si cede in possesso di microchip, già sterilizzata e con le vaccinazioni previste in corso di validità.
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/ Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda













