A Cagliari, nella centrale via Roma, i finanzieri hanno sequestrato 41 capi di abbigliamento con marchi contraffatti, riconducibili a note aziende estere. Il venditore, un cittadino senegalese, classe 1994, già gravato da numerosi specifici precedenti di polizia è stato denunciato.
Al porto di Cagliari, le Fiamme Gialle, coadiuvate dalle unità cinofile, in due distinte occasioni, hanno individuato due soggetti in possesso di sostanze stupefacenti mentre scendevano dal traghetto proveniente da Napoli: D.G., classe 1981, residente a Napoli e P.P., classe 1995, residente a Cagliari. Sono stati segnalati alla Prefettura per possesso, rispettivamente, di due grammi di marijuana e due grammi di hashish.
I finanzieri di Iglesias, nel corso di un controllo effettuato presso il centro intermodale di Carbonia in collaborazione con le unita’ cinofile, hanno sequestrato 1,7 grammi di hashish in pregiudizio di S.P., classe 1994 e residente a Carbonia: anche per lui e’ scattata la segnalazione all’autorita’ prefettizia.









