“Cagliari, contro la violenza” domande fino al 7 novembre

C’è ancora tempo per contribuire a realizzare il calendario condiviso degli eventi per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne a Cagliari.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

C’è tempo fino a lunedì 7 novembre per contribuire a realizzare il calendario condiviso degli eventi di “La cultura del rispetto. Cagliari contro la violenza”.

Iniziative per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Prorogato a lunedì 7 novembre 2016, il termine ultimo di scadenza per l’adesione al calendario condiviso di eventi legati alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, denominato

La decisione di posticipare la scadenza (inizialmente fissata al 3 novembre), si è resa necessaria per consentire alle realtà sociali e culturali singole o associate del territorio una più ampia partecipazione.

Confermate le modalità con cui i soggetti interessati possono comunicare la propria adesione all’iniziativa: trasmettendo l’apposita scheda all’indirizzo di casella di posta elettronica certificata [email protected] o consegnando a mani presso l’ufficio Protocollo Generale, via Crispi 2 Cagliari.

L’avviso e la relativa documentazione sono disponibili presso il servizio Affari Istituzionali e Contratti, Trasparenza, Anticorruzione, Pari Opportunità, Palazzo Civico, via Roma, 145, Cagliari o scaricabili dal link sotto indicato.

Ulteriori informazioni possono essere reperite contattando i seguenti recapiti telefonici: 070 6777061 e 070 6777175. In alternativa, scrivere agli indirizzi di posta elettronica: [email protected] e [email protected]


In questo articolo: