Massidda su facebook: “Gare tutte sbagliate: Ue boccia la Regione, è flop continuità”

Secondo l’ex presidente del porto la Regione avrebbe comunicato a Meridiana e BluAir che i contratti di aggiudicazione delle gare per la continuità, non possano essere firmati in quanto le gare d'appalto erano totalmente sbagliate. Dal 9 novembre non sapremo come spostarci in aereo”



La gara sulla continuità territoriale è stata bocciata dalla Ue. L’ha scritto nella propria pagina facebook l’ex presidente dell’Autorità portuale Piergiorgio Massidda (che vanta parecchie amicizie a Bruxelles, negli uffici del commissario ai Trasporti). “Flop continuità. Pasticcioni”, attacca l’ex senatore Fi, “Così affermano a Bruxelles. Si dice che questa mattina la Regione abbia comunicato alle società Meridiana e BluAir che i contratti di aggiudicazione delle gare per la continuità territoriale aerea, relative agli aeroporti di Olbia ed Alghero , non possano essere firmati in quanto le gare d’appalto erano totalmente sbagliate sotto il punto di vista delle tariffe , delle frequenze di volo e delle stime di traffico”.

Secondo Massidda si tratterebbe di una bocciatura in toto della gara sulla continuità territoriale, proprio agli sgoccioli della scadenza della continuità attuale. “Dal 9 Novembre (data della scadenza della continuità, ndr) non si sa come faremo a spostarci in aereo”, conclude Massidda. “Povera Sardegna”.

Ultima modifica: 13 ottobre 2017

In questo articolo