Dopo le prove aperte, ecco lo spettacolo finale del progetto di residenza artistica “Alterazioni Spazio Temporali”, curato dal Theatre en Vol e diretto dalla regista Maria Paola Cordella in collaborazione con Moduli Alterni, il Centro di produzione culturale MOVE THE BOX, il Teatro Tragodia e l’Agenzia di Sviluppo territoriale Due Giare.
Lo spettacolo si terrà presso lo spazio Move the Box di Villa Verde (inizio ore 20.30) dove si è svolto nel mese di marzo il progetto che ha coinvolto la comunità del centro della Marmilla e le diverse associazioni culturali in uno studio sulla percezione del tempo in un percorso di confronto tra urbanità e ruralità attraverso i linguaggi del teatro danza, dei paesaggi sonori e del videomapping.
Protagonisti dello spettacolo finale la compagnia Moduli Alterni, la coreografa Alberta Palmisano, i danz-attori Lara Cavanna, Desirè Balena, Francesca Pica, Daniele Longo, i videomapper Marco Quondamatteo, Pavlo Hnatenko, la fotografa Giulia Mameli, i creatori dei paesaggi sonori Alfredo Puglia e Marco Palmas, lo scenoscultore Puccio Savioli e la scenografa/costumista Claudia Spina. Supervisione artistica: Matelda Cappelletti, regista di opera lirica. Luci di Tony Grandi.
Il progetto è inserito tra le residenze artistiche che beneficiano del sostegno dell’Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali e Spettacolo.













