Viale Trieste, Bmw si schianta contro un albero: mamma e figlia ferite

Una ruota si stacca, la Bmw finisce contro un albero dopo avere sfiorato una Punto: ecco chi sono le persone coinvolte nel rocambolesco incidente di questa sera a Cagliari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Una Bmw si schianta contro un albero in viale Trieste, mamma e figlia finiscono in ospedale. Dopo un rocambolesco incidente stradale. Questa la dinamica ricostruita in serata dagli agenti della Polizia Stradale. iUn cagliaritano di anni 41 alla guida di una Punto stava transitavando in viale Trieste diretto verso piazza Sant’Avendrace. Dopo il semaforo con la via Sauro, si è spostato a destra e poi a sinistra con l’intenzione di effettuare la svolta per sostare sul lato sinistro del viale Trieste.

Una BMW 390 L, guidata da un 49enne, è sopraggiunta nella  stessa direzione e non accorgendosi dell’intenzione della Fiat Punto ha cercato di superarlaquando è stato urtato nella ruota anteriore sinistra. A causa dell’urto la ruota si è staccata e il veicolo è finito sopra un albero. I passeggeri della BMW  (moglie e figlia del conducente) sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale con assegnato un codice giallo.
Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge.


In questo articolo: