Via Seruci: prima lo drogano, poi lo picchiano con un tirapugni

Ecco chi è Marcello Oggianu, l’uomo di 55 anni arrestato oggi in via Seruci. Con la moglie e il figlio è accusato di avere picchiato un compratore di eroina dopo avergli fatto consumare alcune dosi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il dramma della droga nei quartieri a rischio: via Seruci diventa ancora una volta l’avamposto dell’eroina, che a Cagliari è tornata a diffondersi quasi come negli anni 80. Una mega lite per il prezzo della droga: è quella che ha portato in carcere Romano Oggianu, pregiudicato di 55 anni. Quella che ha messo nei guai anche la moglie Tonina Serra e persino il figlio Donovan. Perchè il compratore di eroina è stato aggredito e picchiato con un tirapugni, finendo in gravi condizioni all’ospedale. Al termine della lite, prima ancora dell’intervento delle forze dell’ordine, il figlio di Oggianu si è reso irreperibile. 

La donna e il figlio sono stati denunciati per il reato di lesioni aggravate in concorso con l’arrestato. In particolare, l’uomo dopo aver accompagnato presso la propria abitazione di residenza, in via Seruci, un cittadino dominicano tossicodipendente e incensurato, all’interno delle mura domestiche  prima gli ha fatto  consumare una dose di eroina e ha proceduto a cedergli alcune ulteriori dosi.

 


In questo articolo: