“Via i gattini dal cortile del condominio”, si cerca adozione del cuore a Quartu

Questi 2 fratellini, carini e dolci, di circa 4 mesi, cercano urgentemente adozione. Vengono curati da una donna, ma il resto del condominio li vuole cacciare. Chi li può aiutare?

Questi 2 fratellini, carini e dolci, di circa 4 mesi, cercano urgentemente adozione. Si trovano nel giardino di un condominio a Quartu, sopportati a fatica da alcuni condomini che vorrebbero che la signora che li accudisce, insieme ad altri 6 gatti adulti, non desse più loro da mangiare e da bere…finora la signora si è rifiutata, ma le discussioni sono sempre più frequenti…i gattini, come gli altri gatti, rischiano di non avere nemmeno un riparo ora che arriverà il freddo, perché mettere delle cucce sarebbe l’ennesimo motivo di discussione. Chi li può aiutare?? In caso di adozione si richiede la  disponibilità a mantenere contatti nel tempo.

Per info su WhatsApp 3881757237

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085

Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti

Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20

Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.

In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

 

#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino

#canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove

#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove

 


In questo articolo: