Ussana, grave incidente stradale sulla Sp 466: muore una donna nello schianto con un’autocisterna

Terribile scontro frontale all’ingresso di Ussana tra un’auto e un mezzo pesante, muore una donna. Inutile l’intervento dell’elisoccorso

Ussana, grave incidente stradale sulla Sp 466: muore una donna nello schianto con un’autocisterna.  Perde la vita nello scontro frontale una donna colombiana, di 58 anni. Da richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa 115, la squadra “1A” dei Vigili del Fuoco del Comando è intervenuta alle 17:50 per un incidente stradale dove per cause ancora da accertare un mezzo pesante autocisterna e un’autovettura sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale all’ incrocio del bivio di Ussana nella strada provinciale 466. La conducente dell’autovettura è stata subito soccorsa dal personale sanitario invitato dal servizio di emergenza del 118 con l’elisoccorso ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, nonostante i soccorsi il suo cuore aveva già cessato di battere.

L’autista del mezzo pesante è stato preso in cura dal personale dell’ambulanza, sembra sia ferito lievemente. Sul posto gli operatori VVF hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Dolianova per gli accertamenti e i rilievi e per la gestione della viabilità stradale.


In questo articolo: