Un caso di Coronavirus a Santa Giusta, il Sindaco: “La persona in un ospedale Cagliari”

Il Sindaco Antonello Figus: “La persona positiva è stata già sottoposta alla terapia presso un reparto di pneumologia di un ospedale di Cagliari. Le persone che lavorano a stretto contatto con lui saranno sottoposte domani mattina alla verifica di eventuale contagio e sarà praticato loro la visita col tampone”

Un caso di coronavirus anche a  Santa Giusta. Il Sindaco Antonello Figus: “La persona positiva è stata già sottoposta alla terapia presso un reparto di pneumologia di un ospedale di Cagliari. Le persone che lavorano a stretto contatto con lui saranno sottoposte domani mattina alla verifica di eventuale contagio e sarà praticato loro la visita col tampone. Speriamo che nessuno di loro abbia subito un contagio. Essendo persone impiegate in una attività commerciale sono state a contatto con altre persone, per cui chiunque accusi sintomi riferibili a contagio da covid, come febbre, spossatezza o difficoltà respiratorie avvisi immediatamente il proprio medico di famiglia e chieda di essere sottoposto al tampone.
“Ora più che mai è bene ricordare l’uso dei dispositivi di sicurezza personale ( mascherina) e adottare la distanza di sicurezza, perché purtroppo non siamo sicuramente usciti dai pericoli di contagio da Covid. “Vi terrò aggiornati sulla evoluzione del caso ma chiedo la collaborazione di tutti voi per il rispetto di quanto sopra indicato.”
https://www.facebook.com/antonello.figus.1/posts/3805734066117873


In questo articolo: