Un Carnevale da fiaba al centro commerciale Le Vele

Giochi, musica e divertimento per i più piccoli

Da giovedì 4 a domenica 14 febbraio al Centro Le Vele & Millennium arriva il carnevale e diventa un “Carnevale da Fiaba”, un evento che rappresenta le fiabe più note attraverso delle ambientazioni che fanno rivivere scenari e personaggi amati dai bambini e non solo.
I Centri si trasformano in una piccola Disneyland, con personaggi volanti, cieli decorati e colori vivaci, che richiamano le emozioni dell’infanzia e fanno sognare grandi e piccini. Mary Poppins, Peter Pan, Alice nel paese delle Meraviglie ed il Piccolo Principe vestono gli ambienti e trasformano la fiaba in realtà. Gli scenari prendono vita attraverso spettacoli e animazioni coinvolgenti. Giochi, canti, balli e rappresentazioni che si rivolgono ad un pubblico variegato.
Per i bambini sono previsti quattro eventi, ciascuno dei quali ispirato ad una fiaba famosa. Ogni storia sarà introdotta dalla lettura del grande Libro Magico delle fiabe, da cui poi inizieranno i vari giochi di animazione dove i bambini tra canti e balli potranno inscenare le storie.
Per i più grandi andranno in scena quattro diversi spettacoli con stralci dei musical più famosi: La Sirenetta, Il Re Leone, La bella e la Bestia, Aladin, Mary Poppins, Hercules, Frozen, Il Mago di Oz.
Tutti i partecipanti saranno coinvolti e i bambini in costume fotografati e omaggiati della foto ricordo, scattata all’interno del set fotografico fiabesco.

PROGRAMMA Sabato 6 e Domenica 7

v Sabato 6 febbraio

Per i più piccoli dalle ore 16.00 alle ore 18.30:
– festa di Carnevale (zona antistante La Feltrinelli)
– fotografia in maschera e stampa immediata in omaggio
…E per i più grandi:
– Ore 18.30 – spettacolo di Carnevale – Musical (zona antistante Mc Donalds)

v Domenica 7 febbraio

Per i più piccoli dalle ore 16.00 alle ore 18.30:
– festa di Carnevale (zona antistante La Feltrinelli)
…E per i più grandi:
– Ore 18.30 – spettacolo di Carnevale – Musical (Millennium)


In questo articolo: