Lo scorso fine settimana, in Ulassai, piazza “Barigau”, nel corso di un mirato servizio antidroga, i militari della locale Stazione guidati dal Maresciallo Alessandro Ruggiu, con l’ausilio della Squadriglia Anticrimine CC di Jerzu, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 18enne disoccupato di Ulassai.
L’attività svolta dai carabinieri tra le vie del piccolo centro, protrattasi per alcuni giorni, ha consentito di documentare alcune cessioni di quantitativi imprecisati di stupefacente. L’operazione di polizia è scattata nella serata di sabato, quando i carabinieri hanno fermato lo spacciatore e gli acquirenti, due ragazze del posto poi segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Nuoro.
Il fermato, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di ulteriori 4 dosi di marijuana ben confezionate da un grammo ciascuno, per un peso complessivo di 4 grammi, e della somma di 40,00 Euro, presunto provento dello spaccio. Lo stesso, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.













