“Tutti per Gioia”, è un’iniziativa di beneficenza nata per dare speranza a una piccola bimba originaria di Lunamatrona. Pochi mesi fa, le è stata diagnosticata una terribile malattia: un tumore cerebrale maligno, il glioblastoma multiforme di quarto grado.
Ma i suoi genitori non hanno deciso di arrendersi difronte a questo male così raro e aggressivo. E tentano il tutto per tutto, per dare un futuro alla loro piccola. Gioia, il suo nome racconta tutto: è una bambina dai grandi occhi scuri, molto dolce, sensibile e serena, e come si legge sul sito a lei dedicato: nulla poteva lasciare immaginare che a soli tre anni la vita avesse in serbo per lei un tale calvario.
La piccola Gioia deve subire ogni settimana una aggressiva chemioterapia e radioterapia, finito il ciclo, se il tumore sarà ridotto, potrebbe subire un intervento chirurgico molto costoso fuori dall’Italia. Operazione che richiede una spesa ingente, che i soli genitori, parenti e amici di famiglia non riuscirebbero a coprire. Per questo motivo nasce l’iniziativa di solidarietà Tutti per Gioia.
Per le donazioni è possibile effettuare un bonifico all’ IBAN: IT98 Y 05034 33980 000000000144.
Tutte le informazioni su come aiutare Gioia e la sua famiglia attraverso il sito internet http://www.tuttipergioia.com/donazioni/












