Tragico incidente stradale a Senorbì: morto un ragazzo

L’incidente sulla statale 547 tra Senorbì e Ortacesus. Auto fuori strada per cause da accertare. Deceduto il conducente, (un ragazzo di circa 23 anni) nonostante il tempestivo intervento delle squadre dei Vigili per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare

Incidente stradale sulla statale 547 strada che collega i comuni di Ortacesus e Senorbì. Coinvolta un’auto, il conducente è morto. Dopo una richiesta  soccorso arrivata alla Sala operativa del 115, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Mandas e del distaccamento di San Vito sono intervenuti intorno alle 18:30 per un incidente stradale sulla 547 dove per cause ancora da accertare, un’autovettura è uscita di strada. Deceduto il conducente, (un ragazzo di circa 23 anni Diego Mungianu) nonostante il tempestivo intervento delle squadre VVF per il conducente purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono state inviate due squadre di Pronto intervento e il servizio di Emergenza del 118.

I Vigili all’arrivo sul posto hanno provveduto a raggiungere l’autovettura ed in sicurezza ad operare con gruppo da taglio per aprire le lamiere del veicolo ed estrarre il conducente purtroppo privo di vita.

Successivamente si è provveduto alla messa in sicurezza del veicolo dell’area circostante della sede stradale. Sul posto i Carabinieri per gli accertamenti e i rilievi di legge.


In questo articolo: