Tour del mistero venerdì 17 giugno a Cagliari

Duennas, fantasmi burloni, vicende inspiegabili, miracoli. Sono questi alcuni ingredienti in programma nel tour del mistero con Sardegna Sotterranea

Duennas, fantasmi burloni, vicende inspiegabili, miracoli. Sono questi alcuni degli ingredienti in programma nel TOUR del MISTERO di venerdì 17 giugno, dalle ore 20 alle 22 per una visita guidata imperdibile nei misteri di Cagliari. Ci saranno anche i figuranti in abiti medievali e guide turistiche regionali. Organizzano il gruppo cavita cagliaritane in collaborazione con il CSEN e i Cavalieri del Castel di Castro. 

Info: www.sardegnasotterranea.org tel 3398001616

In occasione di una data che i più superstizioni reputano come funesta, Cagliari andrà a disseppellire le sue storie più intriganti. Con figuranti medievali, al fresco della notte, e storie da tramandare seppure inerenti fatti sinistri, torri, chiese scomparse, tetre prigioni. 

Tutte le info su: http://www.sardegnasotterranea.org

Ci saranno le guide esperte  per raccontare – in una lunga visita guidata  – i segreti del quartiere Castello scendendo, strada facendo, diretti verso la Stampace delle chiese scomparse e dei fatti inspiegabili.

Sarà una passaggiata di prima estate anche  con racconti su tesori nascosti, fantasmi, luoghi nei quali si verificarono vivende oscure.

UN VENERDÌ 17 da non perdere per poi far una tappa finale in una cripta sotterranea. 

Tutte le info su orari, raduno, abbigliamento consigliato, etc su: http://www.sardegnasotterranea.org


In questo articolo: