Torna Eco Bazar, la manifestazione dedicata al riciclo

Ex Liceo Artistico a Cagliari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Madeintrash presenta Eco Bazar 2013, la tre giorni di eventi dedicati al riciclo e alla sostenibilità, che come sempre prevede un ampio spazio per l’esposizione e la vendita delle migliori creazioni realizzate con le tecniche del riciclo o con materiali naturali, proposte da artisti, artigiani e makers provenienti da Cagliari e dal resto della Sardegna.

Quest’anno la manifestazione si terrà nei giorni 1/2/3 novembre 2013, dalle 9 alle 20, presso l’Ex Liceo Artistico in Piazzetta Dettori 9 a Cagliari.

La quota di iscrizione giornaliera è di € 10.00 e le richieste di adesione devono essere inviate entro il 20 ottobre a questa email con oggetto “proposta creazioni per Bazar”. La candidatura deve essere accompagnata da una foto esplicativa delle proprie creazioni. Se queste verranno considerate idonee e rispetteranno i canoni richiesti, riceverete conferma entro uno o due giorni, corredata di scheda di iscrizione e istruzioni sul pagamento. Riceverete un riscontro anche se candidatura non venisse considerata valida.

Gli spazi verranno assegnati tenendo conto dell’ordine di adesione, ciascuno dovrà munirsi di un proprio tavolo che non dovrà superare il 1m e 50 di lunghezza, e di sedie.

Eventuali esigenze differenti, relative alla dimensione del tavolo, verranno valutate dagli organizzatori a seconda della disponibilità di spazi.


In questo articolo: