Tiscali, nuove assunzioni a Cagliari: ecco tutte le figure richieste

Come candidarsi alle selezioni


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nuove opportunità di lavoro nelle telecomunicazioni con Tiscali. Sono aperte le selezioni per assunzioni inLombardia, Sardegna e Lazio, dove si ricercano laureati  e diplomati. 

In questo periodo Tiscali seleziona personale per assunzioni in Sardegna, Lombardia e Lazio. Le selezioni sono aperte per la copertura di posti di lavoro per laureati e diplomati presso le sedi di RomaMilano e Cagliari.

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate e delle opportunità di lavoro in Tiscali disponibili in questo periodo:

PROJECT MANAGER, Roma, Milano, Cagliari
I candidati ideali sono laureati in discipline tecniche, con certificazione ITIL / PRINCE2, hanno almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e conoscono le tecniche di Project Management.

KEY ACCOUNT MANAGER, Milano, Roma, Cagliari
La ricerca è rivolta a laureati, preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica, con minimo 5 anni di esperienza nella vendita di servizi TLC / ICT alla Pubblica Amministrazione, conoscenza approfondita del settore TLC e spiccate doti di comunicazione e negoziazione.

SVILUPPATORI IOS, ANDROID E WINDOWS PHONE, Cagliari, Milano
Si richiedono laurea o diploma in discipline tecnico – scientifiche, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza almeno biennale nello sviluppo di applicazioni mobile e competenze tecniche in linea con il ruolo.

SVILUPPATORI PHP5, Cagliari 
Tra i requisiti esperienza pregressa di almeno 2 anni, ottima conoscenza di HTML / XHTML e CSS, aggiornata agli ultimi standard W3C, e capacità di sviluppo di pagine web ed applicazioni web basate su database relazionali.

PRESALES ENGINEER, Roma, Milano, Cagliari
L’offerta di lavoro Tiscali è rivolta a laureati in Ingegneria Elettronica, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza approfondita del settore TLC.

INGEGNERE DI RETE, Cagliari
Richieste buona conoscenza della suite TCP / IP, in particolare di protocolli di routing Unicast / Multicas, ottime capacità di problem solving e familiarità con la lingua inglese.

INGEGNERE DELLE TELECOMUNICAZIONI – VOIP / IMS EXPERT, Cagliari
Si ricercano candidati con esperienza nella certificazione di laboratorio e testing di piattaforme e servizi VoIP, forti conoscenze e capacità tecniche in linea con la mansione e, preferibilmente, certificazioni Cisco, Asterisk e conoscenza piattaforma ALU OmniPCX e Mobicents SIP – Servlets.

TECNICI ESERCIZIO RETE DI TRASPORTO SDH / DWDM, Cagliari
Selezione aperta per laureati in Ingegneria Elettronica o Telecomunicazioni, con conoscenza delle tecniche di trasporto su Fibra Ottica (SDH, DWDM), del protocollo IP e della lingua inglese. I posti di lavoro disponibili sono rivolti sia a figure junior, con un biennio di esperienza, che a profili senior, con almeno 5 anni di esperienza.

(fonte: www.ticonsiglio.com)


In questo articolo: