Terribile incidente in viale Marconi: i nomi delle giovani vittime

Si tratta di tre giovanissimi, due ragazze di Quartu e un ragazzo di Sinnai. Ecco i nomi delle vittime di questa ennesima tragedia della strada. Una di loro era minorenne.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sono stati diffusi i nomi delle tre vittime del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina all’alba in viale Marconi all’altezza de Is Pontis Paris. Sono tutti giovanissimi, si tratta di Anna Maria Perra, 17enne di Quartu, Manuelina Olla, 21enne, di Quartu e Davide Giunchini, 27 enne di Sinnai.

Il conducente dell’auto A.P. 26enne di Maracalagonis, l’unico ad indossare la cintura di sicurezza, si trova ricoverato in ospedale è ferito non è in pericolo di vita, un’altra ragazza minorenne G.P. 14anni, che si trovava a bordo dell’auto è in coma.

La dinamica. Secondo la ricostruzione degli agenti della municipale, l’auto una Vokswaghen Golf con a bordo cinque ragazzi, arrivava da viale Marconi, una volta immessa nella bretella stradale sulla destra che porta alla rotonda, il conducente per cause in fase di accertamento ha perso il controllo del veicolo, che si è capotato su stesso. 


In questo articolo: