Teatro di Serrenti: “Ridere fa bene alla salute”

Lo sostengono anche i 4 mori: consigliato il weekend al Teatro di Serrenti

Ricerche e studi presso università di tutto il mondo dimostrano che una bella risata è terapeutica per cuore, muscoli, cervello e polmoni. I risultati evidenziano un forte aumento dell’autostima, della capacità di sopportare il dolore, di far fronte alle sfide della vita quotidiana, e della produttività sul lavoro.

Se cercate un motivo per ridere di gusto, al Teatro di Serrenti troverete ciò di cui avete bisogno! Infatti “comicità” è la parola chiave degli appuntamenti teatrali di questo fine settimana: andranno in scena due commedie, una britannica e una sarda, ma entrambe adatte a tutta la famiglia, per delle serate divertenti ma anche piene di spunti di riflessione, come ogni buona commedia vuole.

I quattro mori hanno già dato un’occhiata a questi spettacoli e vi consigliano vivamente di non prendere altri impegni per il weekend: sabato 24, alle 20:30, TOCCATA&FUGA, di Derek Benfield, una commedia frizzante e spassosa sui rapporti di coppia a cura della compagnia “Arts Tribu” mentre domenica 25, ore 18:00, è il turno della compagnia villasorese “Is Ghettaus a Pari” che porterà in scena al Teatro di Serrenti UNU MALI E S’ATTRU PEUSU.

Per maggiori info visita il sito www.teatrodiserrenti.it


In questo articolo: