Tamponi molecolari in via Romagna: ecco gli orari di accesso per i positivi al test antigenico rapido

I cittadini devono presentarsi agli sportelli muniti di tessera sanitaria, documento di identità e referto del test che attesta la positività, ecco i nuovi orari

Per ottimizzare le attività del Servizio TREIN di ATS Sardegna che si occupa di effettuare i tamponi molecolari per la rilevazione del virus da Sars-coV2, è stata identificata una fascia oraria durante la settimana e nel week end per l’effettuazione dei tamponi molecolari a coloro che sono risultati positivi al test antigenico rapido.

A partire da lunedì 16 agosto, tutte le persone che sono in possesso di un risultato da test rapido antigenico positivo rilasciato da un ente certificato (laboratorio analisi, postazioni autorizzate, farmacie, ecc.) devono avvisare il proprio medico di medicina generale e possono recarsi senza prenotazione presso il Servizio di via Romagna n. 16 a Cagliari (Pad. “N”) esclusivamente nella fascia oraria dalle 18 alle 20 dal lunedì al venerdì e dalle 13 alle 14 il sabato e la domenica.

I cittadini devono presentarsi agli sportelli muniti di tessera sanitaria, documento di identità e referto del test che attesta la positività per essere sottoposti a tampone molecolare di conferma.


In questo articolo: