Stefano Cruccu: “Dopo Crastulo vi svelo l’idea di Marketing Cagliari”

L’ideatore di Crastulo.it vuole mettersi a disposizione gratuitamente degli imprenditori cagliaritani: ecco il nuovo progetto per la città. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“È ufficialmente nato, dopo aver lasciato Crastulo.it, il progetto che ho creato, seguito (ed amato) per quasi 13 anni, avevo voglia di restituire a Cagliari tutto quello che ho imparato. Mi farebbe piacere avere un parere sul mio nuovo progetto che si chiama Marketing Cagliari. Ho deciso di mettere a disposizione della città il 50% del mio tempo lavorativo ai cagliaritani”. 

IL PROGETTO. Aiutare i cagliaritani a vendere di più e comunicare meglio grazie a delle buone strategie di marketing. Così l’esordio di Stefano Cruccu, nella sua nuova idea imprenditoriale, vuole divulgare in maniera gratuita tutte le strategie di marketing apprese in questi anni di lavoro attraverso dei video, offrendo una consulenza gratuita sul tema della comunicazione e web marketing a tutti i professionisti o imprenditori cagliaritani che ne faranno richiesta. Non solo, ci saranno anche interviste a imprenditori di successo cagliaritani che condivideranno con la comunità le loro strategie vincenti: “Se a Cagliari vogliamo cambiare le cose – dice Cruccu – per prima cosa dobbiamo cambiare mentalità. Io sono convinto che, condividendo in modo gratuito le strategie e creando connessioni tra i professionisti, la nostra città possa ritornare a crescere, questa è la mia missione”. Non sarò solo in questa avventura altri professionisti hanno creduto come me in questa visione quindi un grazie speciale lo devo a Barbara Maccioccu, Sara Carboni, Mattia Pastrello, Giacomo Orrù, Daniela Oggiano, Nicola Montisci, Valentina Cardia, Kathrin Coisi e Davide Puddu.

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa la gente di di questo progetto, se vuoi dare un’occhiata al sito questo è il link www.marketingcagliari.it oppure se vuoi partecipare alle discussioni del gruppo, fare domande o aiutare altri professionisti questo è il link:

https://www.facebook.com/groups/942147572598685/942158949264214

VIDEO


In questo articolo: