Sos per un 40enne sardo: “È scomparso da ore, ci dobbiamo sposare domani”

La compagna e futura moglie di Federico Fusco, Tiziana Gambula, non ha più sue notizie da molte ore: “Ha spento il cellulare a Carbonia, aveva anche un appuntamento dal parrucchiere. Chiunque lo veda mi chiami”

Sos per un quarantenne sardo del quale non si hanno più notizie da ore. Federico Fusco, residente a Sant’Antioco, non dà sue notizie da molte ore. A lanciare un appello è la compagna e futura moglie, Tiziana Gambula, trentasei anni: “Sono molto preoccupata, domani dobbiamo sposarci in Comune a Sant’Antioco. È uscito verso le 11 ed è arrivato a Carbonia per fare degli acquisti. Guida l’auto del nonno, una Matiz Chevrolet rossa targata DX779RZ. Ci siamo messaggiati verso le 11:20, poi ha spento il cellulare e non ha più visualizzato gli altri messaggi”. La donna è in ansia, teme che possa essergli capitato qualcosa: “La madre sta andando dai carabinieri per denunciare la sua sparizione”.
“Doveva essere a casa per le tredici, alle tre meno un quarto aveva l’appuntamento dal parrucchiere. Chiunque lo veda mi chiami subito al +393791244037. Aiutatemi, vi prego”.


In questo articolo: