Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
E’ partita in questi giorni un’importante campagna di recruiting nazionale nelle filiali Adecco per la selezione di 150 nuovi venditori che andranno ad ampliare la squadra retail di Sky su tutto il territorio nazionale. Il 6 novembre si svolgerà a Cagliari l’Assessment Day per la selezione dei candidati. Le nuove risorse dovranno occuparsi di promuovere abbonamenti e servizi della pay tv in gallerie commerciali, punti vendita o durante eventi fieristici e manifestazioni.
Nei mesi di ottobre e novembre 2013, giovani motivati, con una forte predisposizione e pregressa esperienza di vendita e disponibili a lavorare durante i fine settimana, avranno l’opportunità di partecipare al processo di selezione, gestito da Adecco, per entrare a fare parte del team vendite di Sky. Un’opportunità questa per intraprendere un percorso professionale in un solido gruppo internazionale, all’interno di un team che ha individuato nell’entusiasmo, nella determinazione e nella creatività i valori portanti della propria attività.
Il processo di recruiting, che interesserà anche Cagliari, si svolgerà in un’unica giornata, tra sessioni di assessment di gruppo e colloqui individuali dove i candidati dovranno dimostrare le proprie capacità comunicative, relazionali, di lavoro di gruppo, problem solving e flessibilità.
Le candidature dovranno essere inviate via mail a [email protected]