Skull Cowboys: Rock Progressive sotto l’Albero

La Live Performance degli Skull Cowboys promossa dall’Associazione Culturale Tra Parola e Musica – Casa di Suoni e Racconti e dalla Cooperativa Sociale Onlus Souriciere. Sul palco del Kiko Douglas Venerdì 31 Luglio 2015 alle ore 22:45. Ingresso Libero

Da anni impegnati in un percorso artistico volto alla relazione con varie realtà teatrali e musicali isolane, gli Skull Cowboys, immersi nel verde del Parco Comunale di Decimomannu, presentano al Kiko Douglas il loro Rock originale, visionario e progressivo, con il prezioso contributo delle voci femminili di Jessica Trudu, Federica Cordeddu e Anna Marini. L’evento organizzato dalla Cooperativa Sociale Onlus Souriciere in collaborazione con l’Associazione Culturale Tra Parola e Musica – Casa di Suoni e Racconti è fissato per Venerdì 31 Luglio alle ore 22:45. Ingresso Libero presso Vico Ugo Foscolo snc e Via Nazionale snc.

 

LOVE AFTER DEATH – In occasione del primo live estivo del 2015, gli Skull Cowboys presentano il loro primo demo CD autoprodotto: Love After Death. I paesaggi sonori nati per dar vita all’Opera Rock Fuoco e Fiamme di Gianluca Medas, liberamente ispirata al fumetto The Crow di James O’Barr, dopo anni di perfezionamento, raccontano, in sei idee musicali, il cammino di vendetta del protagonista Eric Draven attraverso oscure sonorità progressive.

 

SITO INTERNET:www.traparolaemusica.com

PAGINA FACEBOOK DEGLI SKULL COWBOYS:www.facebook.com/skullcowboys

 


In questo articolo: