Silvio Berlusconi torna a Cagliari: ecco le tappe del suo tour sardo per le regionali

Sabato mattina Berlusconi sarà a Cagliari per incontrare (ore 12.00) le organizzazioni datoriali presso la sala di un hotel cittadino

“Saranno Villacidro, Oristano, Cagliari ed Olbia le tappe del tour in Sardegna del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in vista delle elezioni regionali del 24 Febbraio. Venerdì mattina, verso le 12, è prevista una visita presso il gruppo Isa di Villacidro, mentre nel pomeriggio (ore 17.30) il leader azzurro sarà ad Oristano per un saluto al gazebo allestito in piazza Eleonora insieme a candidati e sostenitori.

In serata Berlusconi sarà in visita privata da Paolo Palumbo, il più giovane malato di SLA in Italia, che è candidato nella lista di Forza Italia. Sabato mattina Berlusconi sarà a Cagliari per incontrare (ore 12.00) le organizzazioni datoriali presso la sala di un hotel cittadino. Alle 18.00 sarà ad Olbia per incontrare i cittadini, i simpatizzanti e i candidati presso il gazebo di piazza Regina Margherita. Domenica il presidente Berlusconi sarà nel Nuorese, dove terrà una visita in forma privata presso un ovile. Queste sono le tappe previste per il fine settimana. Non è escluso un ritorno del presidente in Sardegna la prossima settimana per la conclusione della campagna elettorale”.



In questo articolo: