“In questo tempo che dovrebbe essere di gioia per via delle festività in corso, la nostra comunità è duramente colpita dalla perdita dei nostri giovani Gianluca e Luisa che, in modo improvviso e inaspettato, ci hanno lasciato, facendo precipitare tutti in uno sconforto collettivo e in un dolore che ha segnato l’intero paese.
In questo clima di grande tristezza, oggi apprendiamo della improvvisa scomparsa della cara Maria Bonaria. L’Amministrazione Comunale esprime il più profondo e sentito cordoglio”.
Gianluca Piras, 46 anni, ha perso la vita qualche giorno fa, un malore improvviso l’ha spezzato a bordo della sua vettura mentre andava al lavoro, Luisa Ghisu, 58 anni, è deceduta il 13 febbraio. Maria Bonaria Mossa, 73 anni, era a una festa due giorni fa, aveva preparato anche l’impasto per le frittelle che avrebbe sfornato il giorno dopo. È andata a letto e non si è più svegliata. È accaduto ieri mattina, per il suo paese è stato un risveglio amaro.
“Con animo grato e commosso ne ricordiamo il prezioso e instancabile impegno nelle diverse attività sociali della nostra comunità: per lunghi anni ha operato con dedizione, generosità e autentico spirito di servizio, offrendo un contributo significativo alla crescita umana e sociale del nostro paese.
Alla sua famiglia e a tutte le famiglie che in questi giorni stanno vivendo il dolore del distacco rivolgiamo il nostro più rispettoso e affettuoso pensiero, stringendoci con sincera partecipazione al loro dolore in questo momento di grande prova”.













